Portando Trace a Lucca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    373

    Status
    Buonasera!
    Quest'anno per il Lucca Comics vorrei fare, per la prima volta, un cosplay.
    Essendo, appunto, la mia primissima volta volevo portare il cosplay di un personaggio di un manga/manhwa che davvero mi ha segnato in qualche modo ... E ho optato per Trace (sto valutando anche l'alternativa di Tower of God).
    Ora ... Volevo travestirmi da uno di questi pg : Jin Morrienoah o Han Si-Hyun (Carino anche il Boss degli Swinglers e Hyugnim m quest'ultimo essendo tutto nero mi risulta essere parecchio complicato da fare).

    Dunque ho scritto su questo forum per sapere una cosa .. Non seguo il manga in inglese vista la sua scarsa puntualità a livello di uscite e quindi non so se più avanti uno dei personaggi sopracitati avrà dei cambiamenti rilevanti e carini da portare come cosplay. C'è qualcuno che segue l'opera pari passo e mi sa dire se leggerlo in inglese per vedere tali cambiamenti?
    Detto questo, grazie in anticipo!

    P.s. Jin lo porterei in modalità capelli raccolti, giacca nera a collo lungo e la pistola che gli compare sul braccio (la versione più piccola di quando combatte contro Nusiliteh) ; Si-Hyun lo porterei come lo sto vedendo in questi ultimi capitoli tradotti da Zeurel, ovverro pellicciotto nero, maglia fuxia e guanti fuxia.

    Edited by Pon3z - 19/9/2015, 17:46
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2015, 00:09   81 views
  Share  
.